Polizza Assistenza all’abitazione e alla persona
Assistenza AXA, totalmente gratuita agli associati Nursing Up
REGOLARMENTE ADERENTI AI SERVIZI ANNO 2024,
Nursing Up mette a tua disposizione una Centrale Nazionale di Assistenza “dedicata”
In caso di emergenza, potrai essere assistito chiamando il numero verde 800 46 77 22
Grazie alla partnership con AXA e con INTER PARNER ASSISTANCE SA, attraverso il nostro numero verde , che ti assiste 24 ore su 24 , potrai richiedere:
1) Nei casi di emergenza e nel rispetto dei presupposti previsti dalla polizza, i seguenti servizi di assistenza all’abitazione:
- Intervento d’emergenza di idraulico fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;
- Intervento d’emergenza di vetraio fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;
- Intervento d’emergenza di fabbro-falegname fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;
- Intervento d’emergenza di elettricista fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;
- Intervento d’emergenza di termoidraulico fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;
- Intervento d’emergenza di tecnico del gas fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;
2) Nei casi previsti dalla polizza e sempre nel rispetto dei presupposti ivi previsti , sia per te che per il tuo nucleo familiare sono coperti i seguenti servizi di assistenza alla persona :
- Consulto medico telefonico 24h/24h;
- Invio di un medico generico o di un’ambulanza o di un pediatra in Italia in caso del verificarsi di particolari condizioni previste in polizza;
- Rientro al domicilio a seguito dimissione ospedaliera al verificarsi di particolari condizioni previste in polizza;
- Monitoraggio del ricovero ospedaliero (si veda condizioni di polizza);
- Invio babysitter in conseguenza di malattia o infortunio nel rispetto delle condizioni di polizza con massimale di euro 200,00 iva compresa per sinistro e per periodo di assicurazione;
- Custodia animali in conseguenza di malattia o di infortunio nel rispetto delle condizioni di polizza con massimale di e 200 iva compresa per sinistro e per periodo di assicurazione;
- Servizio spesa a casa a seguito di infortunio nel rispetto delle condizioni di polizza;
- Assistenza fisioterapica post-ricovero, invio di un fisioterapista.
- Reperimento di presidi medico chirurgici;
- Collaboratrice familiare e babysitter: a seguito di dimissioni nel rispetto delle condizioni di polizza;
- Reperimento – Consegna farmaci presso l’abitazione.
- Taxi transfer “over 14” per accompagnamento a scuola e per le attività extra scolastiche.
- Pagamento delle utenze domestiche in scadenza:
- Invio spesa a casa
- Custodia animali
Modalità di denuncia del sinistro
Contattare IMMEDIATAMENTE la centrale operativa al numero 800.46.77.22 (+39 06.42115256 dall’Estero) e comunicare:
– Dati anagrafici
– Numero polizza (presente nella documentazione contrattuale)
– Tipo di intervento richiesto
– Recapito telefonico
LA POLIZZA FUNZIONA SOLO IN EMERGENZA