Polizza Assistenza all’abitazione e alla persona

Assistenza AXA, totalmente gratuita agli associati Nursing Up
REGOLARMENTE ADERENTI AI SERVIZI ANNO 2024,

Nursing Up mette a tua disposizione una Centrale Nazionale di Assistenza “dedicata”

 

In caso di emergenza, potrai essere assistito chiamando il numero verde 800 46 77 22

 

Grazie alla partnership con AXA e con INTER PARNER ASSISTANCE SA, attraverso il nostro numero verde , che ti assiste 24 ore su 24 , potrai richiedere:

1) Nei casi di emergenza e nel rispetto dei presupposti previsti dalla polizza, i seguenti servizi di assistenza all’abitazione:

  • Intervento d’emergenza di idraulico fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;
  • Intervento d’emergenza di vetraio fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;
  • ­Intervento d’emergenza di fabbro-falegname fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;
  • Intervento d’emergenza di elettricista fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;
  • Intervento d’emergenza di termoidraulico fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;
  • Intervento d’emergenza di tecnico del gas fino ad un massimo di euro 250 iva compresa per sinistro per un massimo di 2 volte per anno assicurativo;

 

2) Nei casi previsti dalla polizza e sempre nel rispetto dei presupposti ivi previsti , sia per te che per il tuo nucleo familiare sono coperti i seguenti servizi di assistenza alla persona :

  • ­Consulto medico telefonico 24h/24h;
  • ­Invio di un medico generico o di un’ambulanza o di un pediatra in Italia in caso del verificarsi di particolari condizioni previste in polizza;
  • Rientro al domicilio a seguito dimissione ospedaliera al verificarsi di particolari condizioni previste in polizza;
  • Monitoraggio del ricovero ospedaliero (si veda condizioni di polizza);
  • Invio babysitter in conseguenza di malattia o infortunio nel rispetto delle condizioni di polizza con massimale di euro 200,00 iva compresa per sinistro e per periodo di assicurazione;
  • Custodia animali in conseguenza di malattia o di infortunio nel rispetto delle condizioni di polizza con massimale di e 200 iva compresa per sinistro e per periodo di assicurazione;
  • Servizio spesa a casa a seguito di infortunio nel rispetto delle condizioni di polizza;
  • Assistenza fisioterapica post-ricovero, invio di un fisioterapista.
  • Reperimento di presidi medico chirurgici;
  • Collaboratrice familiare e babysitter: a seguito di dimissioni nel rispetto delle condizioni di polizza;
  • Reperimento – Consegna farmaci presso l’abitazione.
  • Taxi transfer “over 14” per accompagnamento a scuola e per le attività extra scolastiche.
  • Pagamento delle utenze domestiche in scadenza:
  • Invio spesa a casa
  • Custodia animali
 
PER POTER USUFRUIRE DELLA POLIZZA E’ NECESSARIO AVER ADERITO AI SERVIZI PER L’ANNO CORRENTE ED ESSERE IN REGOLA CON I VERSAMENTI DELLA QUOTA SINDACALE.
 

Modalità di denuncia del sinistro

Contattare IMMEDIATAMENTE la centrale operativa al numero 800.46.77.22 (+39 06.42115256 dall’Estero) e comunicare:
– Dati anagrafici
– Numero polizza (presente nella documentazione contrattuale)

– Tipo di intervento richiesto

– Recapito telefonico 

 

LA POLIZZA FUNZIONA SOLO IN EMERGENZA

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